VIDEO/ Lady Mertens pazza di Dries, ecco la scatenata esultanza per la tripletta al “San Paolo”

Sono una coppia splendida, convolati a nozze la scorsa estate, coronando così un lungo sogno d’amore che li vede protagonisti sin da ragazzini. Katrin Kerkhofs e Dries Mertens sono un coppia davvero splendida, fatta di semplicità, sorrisi e tanto buonumore.

Sono inseparabili, in particolar modo all’ombra del Vesuvio dove Kat, così come la chiamano gli amici, è tra le prime tifose del suo Dries, immancabile al “San Paolo” insieme alle altre wags. Di poco fa un video pubblicato sul profilo Instagram di lady Mertens, nel quale si lascia andare ad una splendida esultanza scatenatissima per la tripletta del 14 azzurro nella scorsa gara interna contro il Bologna.

Niente di nuovo per chi la conosce: Kat ha un carattere molto esuberante e non nasconde mai il suo temperamento, neanche nell’impianto di gioco di Fuorigrotta, dove sostiene sempre il suo Dries. Ecco proprio la scatenatissima esultanza di Kat, tutta da vedere e sorridere:

Vandaag supporter ik ook zo voor jou 😍 tanti auguri amore mio ❤️ @katrijnloots_ #hattrick #bestesupporsterooit

Un video pubblicato da katkerkhofs (@katkerkhofs) in data:

Home » Squadra » Social Napoli » VIDEO/ Lady Mertens pazza di Dries, ecco la scatenata esultanza per la tripletta al "San Paolo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy