Retroscena – Lemina rifiutò la ricca proposta del Napoli per la Juventus

Mario Lemina ha appena vinto lo scudetto con la Juventus e l’Amministratore Delegato bianconero, Beppe Marotta, è già pronto a versare i circa 10 milioni necessari per ottenerne il riscatto. Il club di appartenenza del centrocampista classe 1993 è l’Olympique di Marsiglia attualmente sedicesimo in classifica, non sembrano quindi esserci dubbi sulla volontà del calciatore di preferire la squadra torinese anche in vista della partecipazione alla prossima Champions League.

lemina

Secondo quanto riferito da Tuttosport appare un interessante retroscena sulla vicenda riguardante l’acquisto del giocatore originario del Gabon, il Napoli infatti questa estate avrebbe offerto un ingaggio addirittura superiore a quello effettivamente proposto dalla Juventus. Lemina però scelse la squadra torinese per la possibilità di portare a casa un trofeo (cosa poi verificatasi con la vittoria dello scudetto), nonostante le sole 11 presenze e i due goal messi a segno, uno per di più proprio contro i partenopei, il riscatto non sembra essere messo in dubbio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Retroscena - Lemina rifiutò la ricca proposta del Napoli per la Juventus

Impostazioni privacy