Atalanta, problemi di formazione per i nerazzurri: tra i pali potrebbe esordire un classe ’96

Lunedì sera andrà in scena al San Paolo il posticipo della 36esima giornata di Serie A tra Napoli Atalanta, con il classico ritorno dell’ex da parte dell’allenatore Edy Reja. I bergamaschi nello scorso turno, battendo il Chievo, hanno conquistato la quasi matematica salvezza e quindi non hanno più nulla da chiedere al campionato, mentre gli azzurri sono in piena lotta secondo posto per conquistare l’accesso diretto alla prossima Champions League.

I nerazzurri sono in grandissima emergenza visto che numerosi giocatori titolari come Stendardo, Bassi, Carmona e Pinilla sono out per infortunio, mentre il Papu Gomez Paletta sono sotto squalifica. Così Reja sarà costretto ad effettuare un ampio turnover e, secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe esserci una novità tra i pali; dovrebbe rifiatare Marco Sportiello, conteso da molti club in Italia tra cui il Napoli, per far spazio all’esordio del giovanissimo Boris Radunovic, classe ’96. Di lui si dice un gran bene e soprattutto che la prossima stagione dovrebbe essere l’indiziato numero uno per sostituire l’attuale titolare con la maglia dell’Atalanta.

740-Radunovic-a-Rovetta

Nel match di lunedì altri giovani potrebbero trovare spazio tra le fila bergamasche come Conti, sull’out di destra, e Freuler Gagliardini a centrocampo. A sostituire Gomez ci sarà quasi sicuramente D’Alessandro, mentre in attacco è certa la presenza di Marco Borriello in rampa di lancio viene dopo aver siglato 3 reti nelle ultime 2 partite.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Atalanta, problemi di formazione per i nerazzurri: tra i pali potrebbe esordire un classe ’96

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy