Paolo Rossi sicuro: “Higuain è il miglior centravanti al mondo. Secondo posto? La Roma sta meglio, ma…”

Lo storico attaccante della nazionale italiana campione del mondo nel 1982, Paolo Rossi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove si è soffermato sia sulle impressionanti prestazioni di Gonzalo Higuain sia sul campionato del Napoli e sulla posizione che attualmente occupa.

 

Ecco le sue parole: “Il Napoli merita il secondo posto, ha ancora due punti di vantaggio e  un calendario favorevole (Atalanta, Torino e Frosinone, Ndr), ha tutte le carte in regola per tenerselo nonostante l’inerzia sia dalla parte dei giallorossi.

paolo_rossiGonzalo Higuain? è il miglior centravanti al mondo, ci sono tanti grandissimi calciatori ma come lui quest’anno non ha fatto nessuno. Magari ci fosse una coppia Higuain-Pablito! Siamo diversi io ero un opportunista d’area, sarebbe stata una coppia davvero assortita. Cosa penso su Gabbiadini? Il Napoli deve tenerselo stretto, forse poteva avere più spazio visti i gol che è riuscito a segnare ma la mentalità quest’anno era quella di dar fiducia agli 11 titolari”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paolo Rossi sicuro: "Higuain è il miglior centravanti al mondo. Secondo posto? La Roma sta meglio, ma..."

Impostazioni privacy