Il Napoli ci prova per Candreva: Lotito chiede almeno 30 milioni!

Il calciomercato è in fermento, vari club iniziano a sondare il terreno per trovare nuovi giocatori da inserire nelle proprie rose. Anche il Napoli si sta attivando con i suoi uomini mercato e sta effettuando i primi sondaggi per non farsi trovare impreparato all’apertura della sessione estiva.

Secondo quanto riferisce l’edizione romana di Repubblica, gli azzurri avrebbero messo nel mirino uno dei migliori giocatori italiani in circolazione. Vale a dire Antonio Candreva. L’esterno della Lazio è da sempre un pallino del patron partenopeo, Aurelio De Laurentiis, che sarebbe disposto a fare un’importante investimento per il giocatore. Peccato che la richiesta che pare abbia avanzato il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, sia esageratamente alta: ben 30 milioni di euro.

lotitoLa cifra pare abbia scoraggiato De Laurentiis che non investirebbe mai una tale somma per un 29enne. Su Candreva ci sono anche Juve, Inter, Milan e Fiorentina; ma a queste condizione appare assai improbabile che qualcuno riesca a strappare il calciatore alla Lazio e a Lotito.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ci prova per Candreva: Lotito chiede almeno 30 milioni!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy