Lapadula sempre più conteso: “Mi piacerebbe giocare in Serie A”

È la rivelazione della Serie B di questa stagione, è riuscito a totalizzare ben 24 gol in 24 partite, un vero e proprio fenomeno, ormai sempre più conteso da vari club, anche di Serie A (fra questi ci sono sicuramente il Napoli e la Juve), che vorrebbero vederlo fra le loro schiere. Stiamo parlando di Gianluca Lapadula, classe 1990 ed attuale attaccante del Pescara, che con grande intuizione è riuscito ad acquistarlo ad inizio stagione dal Parma, dopo il fallimento. Oggi ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, parlando soprattutto del suo futuro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Spazio Napoli:

LAPADULAIn questo momento sono troppo concentrato sul Pescara per pensare a cosa farò, ma soprattutto dove sarò, l’anno prossimo. La Juventus? Per ora non voglio ancora pensare al domani… quello che mi auguro, però, è di giocare in Serie A”.

Ma c’è di più: ha manifestato interesse nei confronti dell’attaccante torinese perfino il ct della Nazionale Italiana Antonio Conte, che probabilmente starebbe pensando a lui in vista degli Europei in Francia di quest’estate. E addirittura, per quanto riguarda la questione della Nazionale, avrebbe una doppia possibilità, ossia di giocare con il Perù poiché la madre è peruviana.

Sono onorato del fatto che il mio nome venga accostato ad una nazionale. Il Perù? Le mie radici sono anche in quella parte del mondo, per cui mi piacerebbe prendere in considerazione quest’idea”.

Home » Interviste » Lapadula sempre più conteso: “Mi piacerebbe giocare in Serie A”

Impostazioni privacy