Lorenzo Insigne cuore d’oro, grande gesto di solidarietà per il giocatore azzurro!

Non solo tante soddisfazioni in campo ma un grande cuore d’oro anche fuori dal rettangolo verde di gioco. Sotto i riflettori Lorenzo Insigne, protagonista di un gran bel gesto a scopo benefico. Destinataria della generosità dell’attaccante napoletano è stata la Caritas di Benevento, a cui Insigne ha voluto donare un paio di scarpette da gioco autografate. Il capoluogo campano, infatti, lo scorso 15 ottobre fu bersaglio di una tremenda alluvione che causò non pochi disagi in tutto il territorio sannita.

Le scarpette di Lorenzo saranno dunque messe all’asta ed il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alle famiglie alluvionate. Si parte da una base d’asta di euro 200 per un’idea che ha coinvolto il giocatore del Napoli, con i complimenti del direttore di Caritas Benevento Don Nicola De Blasio che ha parlato sulle colonne de Il Mattino: “Speriamo che anche altri campioni seguano il suo esempio. Insigne con questo regalo ha dimostrato ancora una volta la grande sensibilità del popolo napoletano, speriamo che i fan rispondano in modo positivo a questa iniziativa benefica che servirà ad aiutare chi è stato più sfortunato di noi ed in questa tragedia ha perso molto”

13051609_1725645557713361_6185686100797097005_n

Grande gesto di solidarietà da parte del giocatore, che lunedì sera nel match casalingo contro l’Atalanta rientrerà di nuovo fra i titolari di Sarri (dopo la trasferta a Roma, in cui a lui fu preferito Dries Mertens).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lorenzo Insigne cuore d'oro, grande gesto di solidarietà per il giocatore azzurro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy