Ajax, Klaassen svela il suo futuro: “La prossima stagione al Napoli? Ecco cosa ho deciso”

Il mercato dei top club è sempre attivissimo, così come il Napoli che ha occhi ovunque per rinforzarsi nella prossima stagione, ancor più nel caso di Champions diretta. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lavora sottobanco, con tanti nomi sul suo taccuino. Tra questi da tempo anche il centrocampista offensivo e capitano dell’Ajax classe 1993 Davy Klaassen, seguito da numerosi top club europei.

È proprio il giocatore che svela il suo futuro ai microfoni di Ajax Life, concentrandosi in particolar modo proprio sulle sirene che provengono all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto raccolto e tradotto da SpazioNapoli: “Io ho le idee chiare, voglio restare all’Ajax anche nella prossima stagione. Nel calcio e nel mercato non si sa mai cosa succede ma posso dare ancora tanto al mio club e la mia volontà è assolutamente quella di non andare via”.

klaassen

“Stiamo giocando meglio ultimamente. Dopo l’inverno abbiamo trovato la giusta quadratura e se stiamo insieme come un vero gruppo, la prossima stagione sarà importante anche in prospettiva europea. Io non voglio andare via perché mi sento parte integrante dell’Ajax, sento cucita questa maglia come una seconda pelle e possiamo arrivare lontano”. Più chiaro di così…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ajax, Klaassen svela il suo futuro: "La prossima stagione al Napoli? Ecco cosa ho deciso"

Impostazioni privacy