Ag. Hamsik: “Il suo futuro? Da decifrare”

Fra gli ospiti di Radio KissKiss Napoli di oggi, durante la trasmissione radiofonica Radio Goal, è intervenuto Jurai Venglos, agente del centrocampista azzurro Marek Hamsik.

Fra le sue dichiarazioni, Venglos ci tiene a precisare l’attuale “È senza dubbio, già aSSC Napoli v Club Brugge KV - UEFA Europa Leaguedesso, fra i giocatori più importanti della storia del Napoli. Il futuro è difficile da decifrare ma è ovvio che il Napoli sia importantissimo per Marek”.

Per quanto riguarda l’obiettivo Champions, tanto ambito dagli uomini di Sarri e conteso con una Roma che ora come ora sembra più agguerrita che mai, dice: “Ora ci auguriamo ovviamente che l’obiettivo principale degli azzurri, la qualificazione diretta in Champions mediante il conseguimento del secondo posto in campionato, sia raggiungibile per il Napoli”.

Parla anche del sogno scudetto per cui il Napoli, mai come quest’anno, ha lottato assiduamente classificandosi come diretta rivale della Juventus: “Il Sogno Scudetto? All’inizio di ogni anno il sogno è quello, ma poi gli obiettivi stagionali emergono realmente a gennaio e febbraio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ag. Hamsik: “Il suo futuro? Da decifrare”

Impostazioni privacy