Ds. Udinese: “Zapata deve convincersi di una cosa. Torna a Napoli? Vi spiego”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Cristiano Giaretta, ds dell’Udinese, che si è intrattenuto sia sulla situazione attuale di Duvan Zapata in prestito al club friulano sia sulla possibilità di nuovi scambi con il Napoli dove il nome di Zielinski rimane caldo. Ecco le sue parole:

La situazione di Zapata? L’accordo parla di prestito biennale e il Napoli non sembra averne bisogno ora, in caso contrario parleremo con gli azzurri. Duvan è cresciuto molto nonostante l’infortunio a fine settembre, ha bisogno di migliorare l’aspetto caratteriale per consolidarsi e avere la certezza di essere il più importante della rosa, per questo gli conviene rimanere all’Udinese, al Napoli rischia di interrompere questo percorso. Troppi 22 stranieri nel match Inter-Udinese? A volte lo scouting e le opportunità di mercato ti portano a preferire l’estero alla sola Italia. Noi abbiamo 6 osservatori che girano in Italia, se non troviamo nulla però non è che il nostro scout sia scarso ma perché comparando i giocatori con l’estero ci conviene puntare ad altri paesi anche per una questione di prezzo. Lapadula sta facendo bene in serie B ma già ora ha un costo che lo rende inavvicinabile per un club come il nostro“.

zielinski

Sull’affare Zielinski non abbiamo preclusioni col Napoli e continueremo a fare operazioni ma ora è presto per parlarne, bisogna aspettare“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ds. Udinese: "Zapata deve convincersi di una cosa. Torna a Napoli? Vi spiego"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy