Sportiello obiettivo numero uno per la porta: per lui sarà duello con una big italiana!

Il mercato è aperto 365 giorni l’anno“, almeno è così che dice sempre il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. E infatti gli uomini di mercato dei partenopei non si fermano un momento per ricercare i calciatori giusti da inserire nella rosa guidata da Maurizio Sarri.

I primi interventi il Napoli dovrebbe effettuarli a centrocampo e probabilmente in difesa, eppure anche in porta qualcosa dovrebbe muoversi. Gabriel non è certo della riconferma, e i portieri attualmente in prestito non sembrano garantire un futuro solido agli azzurri in vista del dopo-Reina. Ecco perché, come riferisce calciomercato.com, Cristiano Giuntoli è partito all’assalto di Marco Sportiello.

sportielloPer il portiere dell’Atalanta gli azzurri hanno una sorta di opzione morale, ricavata dall’operazione Grassi fatta a gennaio. Sul giovane estremo difensore class ’92, però, non c’è solo il Napoli. Anche l’Inter, infatti, pare intenzionata a tuffarsi su Sportiello nel caso Handanovic dovesse essere ceduto. I partenopei però – riferisce sempre calciomercato.com – sono in netto vantaggio sui nerazzurri. Il d.s. Giuntoli avrebbe già pronta la strategia per accaparrarsi il portiere: acquistarlo questa estate e farlo crescere alle spalle di Reina, per poi consegnargli le chiavi della porta del Napoli tra due anni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportiello obiettivo numero uno per la porta: per lui sarà duello con una big italiana!

Impostazioni privacy