FOTO – Salvini con il Professor Giordano: “Abbiamo una sola divergenza…”

Il Professor Antonio Giordano è un medico di fama mondiale, oncologo di stanza a Philapelphia, dove è direttore dello Sbarro Institute for Cancer Research and Molecular Medicine. E da qualche anno collabora anche con il Napoli, seppur a distanza: è suo lo studio del DNA dei calciatori azzurri, utile a prevenire gli infortuni e a migliorare la salute degli atleti.

Ma il Professor Giordano è anche un grandissimo tifoso del Napoli. Lo ha sottolineato Matteo Salvini, leader della Lega Nord in visita proprio a Philadelphia, con un post corredato di foto su Facebook: “Visita alla Temple University di Philadelphia, insieme al prof. Antonio Giordano di Napoli, oncologo e genetista che in 25 anni ha formato e avviato al lavoro e alla ricerca oltre 600 giovani italiani. Un grande! Unica divergenza fra noi, come potete vedere dalla tazzina, il tifo calcistico…”, il commento di Salvini.

Schermata 2016-04-27 alle 11.33.58

CLICCA QUI per leggere la nostra intervista al Professor Giordano, uno dei segreti dei successi del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Salvini con il Professor Giordano: "Abbiamo una sola divergenza..."

Impostazioni privacy