FOTO TWEET – Pistocchi: “EuroVita sponsor dell’Aia. Sapete chi c’è dietro?”

Schermata 2016-04-27 alle 15.10.28

Maurizio Pistocchi sempre sul pezzo. Il giornalista Mediaset, in un messaggio pubblicato su Twitter, si chiede chi ci sia dietro uno dei maggiori sponsor dell’Associazione Italiana Arbitri.

L’Aia è di fatto sponsorizzata da Eurovita Assicurazioni, il cui maggior azionista (al 78%) è Jc Flowers Ltd, rappresentata in Italia dagli Agnelli. Di seguito il comunicato con cui, lo scorso mese di luglio, è stato dato il via alla sponsorizzazione:

“Oggi a Roma, nella Sala del Consiglio Federale della FIGC, è stato siglato l’accordo di sponsorizzazione tra la Federazione Italiana Giuoco Calcio e Eurovita Assicurazioni, che dalla prossima stagione sarà il nuovo sponsor di maglia degli arbitri italiani.

L’accordo, della durata di 2 stagioni sportive, è stato firmato dal Presidente della FIGCCarlo Tavecchio e dall’amministratore delegato di Eurovita Assicurazioni Andrea Battistanel corso di una conferenza stampa alla quale sono intervenuti inoltre il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi, il direttore generale della FedercalcioMichele Uva, e gli arbitri internazionali Daniele Orsato, Gianluca Rocchi e Paolo Tagliavento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET - Pistocchi: "EuroVita sponsor dell'Aia. Sapete chi c'è dietro?"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy