Il Napoli prepara il doppio colpo dal Verona. Fissato il prezzo

Qualcuno magari storcerà il naso: il Napoli, che ha bisogno di rinforzarsi in vista della prossima stagione, pesca da una squadra retrocessa in B? Sembrerebbe proprio di sì, e non è necessariamente un male considerando che i calciatori in questione sono stati forse gli unici a salvarsi nella stagione scaligera e che il loro acquisto sarebbe funzionale più che altro per allargare la rosa e quindi le scelte di Sarri.

artur ionita

Si era già parlato, nelle scorse settimane, di un futuro azzurro per Pierluigi Gollini e Artur Ionita. Il primo, portiere di belle speranze (classe ’95) che si è messo in luce proprio in questa stagione e che potrebbe fare da vice a Reina; il secondo, centrocampista di quantità e qualità con il vizietto del gol e un fisico importante, andrebbe a dare un ricambio di non poco conto per la linea mediana partenopea.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Veneto, il Verona ha bisogno di monetizzare per attutire il colpo della retrocessione. E allora il prezzo fissato per acquistare entrambi i calciatori sarebbe di circa sei milioni di euro. Un costo assolutamente abbordabile in rapporto anche alla qualità dei due.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli prepara il doppio colpo dal Verona. Fissato il prezzo

Impostazioni privacy