Napoli, la ripresa degli allenamenti è fissata per oggi. Nel mirino l’Atalanta di Reja

Si riprende a lavorare a Castel Volturno dopo la sconfitta patita all’Olimpico contro la Roma di Spalletti. Fissato per oggi pomeriggio il primo allenamento degli azzurri in vista della sfida contro l’Atalanta, considerando che si giocherà di lunedì sera.

Sarri ha, dunque, fatto scivolare la settimana di lavoro da lui programmata di un giorno in avanti, per poi riprendere il solito ritmo con il ritorno già da domani alle doppie sedute di allenamento con probabile lavoro tattico per la difesa con l’utilizzo del drone. 

IN DIFESA DI SARRI - "Non attaccate lui, prendetevela con me, la scelta è stata mia". Il presidente si assume tutte le responsabilità per la scelta di Maurizio Sarri, già messo alla berlina dopo un inizio tutt'altro che esaltante. Da qui parte la svolta: il patron difende a spada tratta il suo allenatore, capace di conquistarlo con umiltà e lavoro e promette spettacolo. Si schiera anche contro Maradona, il quale non vedeva Sarri all'altezza della panchina del Napoli: "Diego è la nostra storia, ma ormai è fuori da certe dinamiche, è lontano da Napoli...". Anche in questo caso le sue parole sono profetiche perché il Napoli di Maurizio Sarri comincia a correre e non si ferma più. Ci aveva visto giusto, Aurelio. Sarri non merita gli attacchi, il Napoli verrà fuori, la squadra emergerà e i risultati presto si vedranno. Detto fatto e inizia così una cavalcata che termina, per ora, il 20 dicembre, giorno in cui il Napoli supera l'Atalanta per 1-3 a Bergamo, con la classifica che vede gli azzurri a quota 35 punti, con una squadra cinica e bella, a solo un punto di distacco dall'Inter capolista.

Fissata per venerdì la classica partitella amichevole per sgranchire le gambe. Ovviamente, il ritiro pre partita partirà domenica sera. Nessun indisponibile per Maurizio Sarri che può dunque contare sull’intera rosa, compreso l’ormai recuperato Grassi.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli, la ripresa degli allenamenti è fissata per oggi. Nel mirino l’Atalanta di Reja

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy