“Io non mi fido di Buffon!”

Continuano i dibattiti tra tifosi, addetti ai lavori e non solo, sulla stagione in corso e sul campionato condotto da Napoli e Juventus. Sono tanti i battibecchi e le frecciatine che si ascoltano in TV, sia da una parte che dall’altra.

Proprio in questo senso è da attribuire una dichiarazione che ha fatto il giornalista, Paolo Del Genio, durante la trasmissione “8 Football Club” su Canale 8, mentre si analizzavano alcuni episodi arbitrali che non hanno sorriso al Napoli durante questo campionato, e che invece hanno premiato la Juve. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

paolo del genio4eec921a823aeSto per dire una cosa che attirerà tanti commenti sul web, già lo so. A volte vedo i giocatori della Juve protestare e sbraitare in campo, ma su di loro ho un mio pensiero. Chiellini ad esempio, che è uno di quelli meno stimati, lo trovo un ragazzo onesto. Lui è così. Invece chi trovo tremendamente falso è Buffon. Non mi piace neanche quando va ad abbracciare gli avversari in campo, molti lo elogiano, a me sembra tutto studiato in maniera da condizionare. Se vogliamo dare un titolo a questa mia affermazione è: Io di Buffon non mi fido“.

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI PAOLO DEL GENIO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1083331665075036/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Io non mi fido di Buffon!”

Impostazioni privacy