IL GIUDIZIO/ “Gabbiadini forte solo con le piccole. Jorginho? Niente di speciale, non è più forte di Valdifiori”

Il campionato volge al termine e quindi anche i giudizi alle prestazioni di calciatori, ma anche alle annate delle stesse società, diventano più duri e concreti. Molti tra addetti ai lavori e giornalisti stanno esprimendo il proprio parere su quello che è stato il campionato del Napoli, chi in maniera positiva, chi in maniera più critica. Tra i tanti ad aver espresso la propria opinione c’è anche il giornalista della RAI, Stefano Bizzotto, che dai microfoni di Radio Kiss Kiss ha detto:

Credo che questo campionato si sarebbe concluso in maniera differente se Juve-Napoli fosse finita 0-0, così come l’andamento della gara aveva portato a pensare. Poi il gol con deviazione di Zaza ha cambiato tutto, curioso come l’uomo Scudetto sia stato la quarta punta bianconera. Al Napoli è mancato anche questo: giocatori decisivi, oltre ai titolari, in gare importanti. Basti pensare al primo sostituto di Higuain, ovvero Gabbiadini. L’ex Samp non è riuscito a rendersi determinante nelle gare importanti in cui è stato chiamato in causa, come contro l’Inter ad esempio dove ha giocato una partita impalpabile.

chiriches insigne gabbiadini maggio panchinaJorginho? Ha fatto un ottimo campionato, ma non mi ricordo niente di impressionante da parte sua. Se avesse giocato Valdifiori anche lui sarebbe riuscito a gestire il gioco, Sarri poteva concedere più spazio all’ex Empoli. per il futuro sento parlare di Klaassen. Il Napoli ha bisogno di un cambio all’altezza per ogni reparto e questo calciatore sarebbe un ottimo vice Hamsik, è un 23enne che ha già giocato in Champions e può essere una bella scommessa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL GIUDIZIO/ "Gabbiadini forte solo con le piccole. Jorginho? Niente di speciale, non è più forte di Valdifiori"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy