Zamparini furioso: “Ha fatto bene De Laurentiis a lamentarsi. Le cose dovrebbero cambiare”

Intervenuto a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha avuto parole al veleno contro l’arbitraggio che ha condizionato alcuni match della sua squadra. Il patron rosanero esprime belle parole anche per il Napoli.

“Il Napoli merita il secondo posto, ha espresso il miglior calcio di A quest’anno. Il Palermo? I nostri tifosi sono arrabbiati, non è giusto che gli arbitri condizionino la corsa salvezza, mi auguro che la Procura indaghi. Stanno mandando il Palermo in B e non so perchè. Le ultime tre partite dovranno essere monitorate per bene. Juve-Carpi? Mi auguro che i bianconeri facciano una grande partita, spero che giochino senza condizionamenti.”

4° Palermo, 3 allenatori cambiati

Zamparini si congeda dal calcio, sottolineando che alcune cose dovrebbero cambiare: “Io ormai ho finito con il calcio, ho dato tanto. Il ringraziamento per tutto ciò è un calcio in culo al sottoscritto. Leicester? E’ una favola che non potrà mai avvenire in Italia. De Laurentiis ha fatto bene a lamentarsi quando le cose non andavano bene. Sono deluso, andrebbero cambiate un po’ di cose”. 

Home » Interviste » Zamparini furioso: "Ha fatto bene De Laurentiis a lamentarsi. Le cose dovrebbero cambiare"

Impostazioni privacy