Spalletti: “Terna arbitrale perfetta, Callejon era in posizione irregolare”

Luciano Spalletti, il giorno dopo la sfida vinta dalla sua Roma contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio, parlando della direzione di gara dell’arbitro Daniele Orsato. Queste le parole del tecnico: “Arbitraggio? Ieri ci hanno mandato una terna composta da tutti internazionali. Di Liberatore è stato perfetto sul goal annullato a Callejon: è fuorigioco”. 

“È in situazioni simili che si vede la qualità degli arbitri italiani. Qui abbiamo il top dei direttori di gara, mi pare evidente. E poi Orsato l’ha sempre detto che non regala niente a nessuno. L’ho incontrato quando allenavo lo Zenit: assegnò un rigore contro di noi all’ultimo minuto, oltre a espellermi il calciatore, e perdemmo la partita. Ma fu una decisione esatta”. 

icardigolaMorale completamente opposto in casa Napoli. Gli azzurri si son visti annullare giustamente la rete di Callejon, mentre appena dieci giorni fa in occasione del vantaggio dell’Inter, nonostante la posizione di Icardi fosse irregolare, la rete venne assegnata. Episodi estremamente simili, ma interpretazioni completamente diverse.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: "Terna arbitrale perfetta, Callejon era in posizione irregolare"

Impostazioni privacy