“Per il Napoli sarebbe pericoloso fare un mercato con 130 milioni”

Il giornalista Paolo Del Genio nel corso della trasmissione Ne Parliamo il Lunedì, in onda su Canale 8, ha analizzato la situazione mercato in casa Napoli in base al budget che sarà a disposizione degli azzurri in estate. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Fare un mercato con 40 milioni di base più gli ipotetici 90 milioni ricavati dalla clausola di Higuain, è difficilissimo; si dovrebbe essere abituati ed allenati a fare una campagna acquisti con quella cifra. Secondo me, per il Napoli come per altri club, sarebbe il panico e sarebbe una grandissima difficoltà.

Paradossalmente gli azzurri farebbero un mercato migliore se ne avessero 40 di milioni a disposizione, con 130 lo sbaglierebbero. Quindi sarebbe meglio se Higuain restasse, sia per il valore tecnico che per le difficoltà di fare acquisti con quelle cifre. La situazione non si risolve acquistando 4 calciatori bravi da 35 milioni perché poi quei giocatori hanno ingaggi altissimi e non è detto che li si riescano a prendere a causa dei club più ricchi”. 

Ecco il video delle dichiarazioni:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1081752121899657/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Per il Napoli sarebbe pericoloso fare un mercato con 130 milioni"

Impostazioni privacy