Juve, Marotta: “Merito al Napoli. Hamsik? Vi spiego cosa accadrà”

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, fresco campione d’Italia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Diamo merito al Napoli. Sarri è arrivato ed è stato accolto con diffidenza da tutti, ma poi si è dimostrato all’altezza della situazione, e ha fatto disputare un campionato all’altezza agli azzurri. Il nostro bilancio? È incredibilmente positivo. Lo confermano le statistiche e i trofei che abbiamo messo in bacheca. Il merito è di tutti: dalla società ai giardinieri. La Juventus ha duecento dipendenti; lottano ogni giorno per ottenere il massimo dei risultati”. 

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 17: Marek Hamsik of Napoli in action during the UEFA Europa League match between Napoli and Club Brugge KV on September 17, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il possibile arrivo di Cavani? Il nostro reparto offensivo è già ricco di talenti e componenti. Per il momento non siamo, quindi, interessati. Ma il mercato è sempre pieno di novità. Un nuovo tentativo per Hamsik? No, non ci proveremo di nuovo. Lui ha fatto una scelta, chiara fin dall’anno scorso. Non c’è motivo per riprovarci”. 

Cacéres al Napoli? Non saprei cosa dire su di lui. È in scadenza di contratto, ed è quindi libero di trovare accordi con chiunque, sottoscrivendo qualsiasi tipo di contratto con altre società. Può andare dove vuole”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve, Marotta: "Merito al Napoli. Hamsik? Vi spiego cosa accadrà"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy