“Il Napoli deve comprare attaccanti, a parte Higuain tutti gli altri non sono fenomeni”

Nel corso della trasmissione Ne Parliamo il Lunedì, in onda su Canale 8, il giornalista Paolo Del Genio ha analizzato la partita di questo pomeriggio tra Napoli Roma soffermandosi anche sul reparto offensivo azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Gli attaccanti del Napoli sono bravissimi e di grande talento, ma purtroppo non sono dei fenomeni come raccontiamo e mi dispiace dirlo; escluso Gonzalo Higuain ovviamente. Nessuno di loro fa goal in grandi partite come quelle di oggi contro la Roma, nessuno fa la grande giocata e determina il risultato. 

Per questo motivo, se l’anno prossimo gli azzurri vogliono provare a fare un altro campionato straordinario e fare un salto avanti dal punto di vista tecnico rispetto a quest’anno, devono acquistare attaccanti più forti di quelli che ci sono”. 

Ecco il video con le parole del giornalista:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1081732361901633/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Il Napoli deve comprare attaccanti, a parte Higuain tutti gli altri non sono fenomeni"

Impostazioni privacy