Dezi ne è convinto: “Il Napoli avrebbe meritato lo scudetto. Ho capito cosa è meglio per il mio futuro”

Jacopo Dezi, attualmente in prestito al Bari dal Napoli, ha rilasciato una lunga intervista riportata dal portale gianlucadimarzio.com. Questi le dichiarazioni del calciatore: “Non sono affatto insostituibile nel Bari. Sento però il calore della città e la fiducia della dirigenza. Sabato abbiamo giocato contro una squadra forte (sfida interna contro il Modena, ndr), e il punto conquistato è importante”. 
Scudetto alla Juve? Ho sperato fino all’ultimo che lo vincesse il Napoli, se lo meritava, senza togliere meriti alla Juventus che ha disputato una stagione straordinaria. L’altra mia ex (Crotone, ndr) invece a inizio stagione era una favola, però ora sta meritando la Serie A perché ha disputato un grandissimo campionato e sono felicissimo per loro”. 

Dezi - Dal Napoli al Bari

“La Puglia mi porta fortuna; non mi aspettavo di diventare subito un elemento importante negli schemi di mister Camplone. Sono già a quota cinque goal, ma sarei ancora più contento se riuscissi a farne otto in totale. Il mio futuro? Voglio arrivare in Serie A con il Bari e vorrei giocarmela con i pugliesi. Mi sento pronto per la massima serie. Ovviamente a decidere il mio futuro saranno le parti interessate”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dezi ne è convinto: "Il Napoli avrebbe meritato lo scudetto. Ho capito cosa è meglio per il mio futuro"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy