Il Mattino – ADL, reazione furiosa dopo la sconfitta. Poi scende nello spogliatoio e rincuora i giocatori

Dopo la sconfitta di ieri avvenuta negli ultimi minuti di gioco, il presidente del Napoli era furioso come riporta l’edizione odierna de Il Mattino“Non sa neppure lui con chi prendersela. Ha gli occhi rossi che sprizzano rabbia. Forse è la paura, la grande paura di non arrivare secondo, di dover ancora vivere l’angoscia di una estate in attesa del preliminare di Champions. Forse l’ira per aver perso ancora una volta qui all’Olimpico, nella sua Roma.”

aurelio-de-laurentiis-maurizio-sarri-sassuolo-napoli-serie-a-20150823_h5kxdxsf1g4d1hq8n0myo1iu2

Nonostante il ko, il patron azzurro è fiducioso sull’esito del campionato e ha caricato i suoi giocatori: “Eppure non ha perso l’ottimismo. È sceso anche lui nello spogliatoio, ha visto troppi sguardi rivolti verso il basso, troppi occhi spenti. E allora ha voluto dare la scossa. Ha urlato: “Forza ragazzi, tanto le vinciamo tutte e tre. State sereni, il secondo posto non ce lo toglie nessuno””. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - ADL, reazione furiosa dopo la sconfitta. Poi scende nello spogliatoio e rincuora i giocatori

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy