Carpi, Bonacini: “Dovreste essere orgogliosi del Napoli. Gnahoré? Resterà con noi altri due anni”

Il Presidente del Carpi, Stefano Bonacini, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Punto Zero, parlando della lotta salvezza e di Gnahoré. Queste le sue parole: “La Juventus ha innanzitutto la mentalità per vincere. Per noi sarà davvero difficile, visto che per loro la sola cosa che conta è la vittoria. Giocheremo come al solito, ovvero esprimendo il nostro calcio e la nostra grinta. La stagione del Napoli? Il lavoro di Sarri, a primo impatto, sembra davvero ottimo. Dovreste essere orgogliosi di questi calciatori e della dirigenza”. 

“De Guzman ha grande personalità, e a noi serviva un elemento simile. Lui doveva assolutamente recuperare da un infortunio e il rientro è stato più lungo di quello auspicato. Potrà dare, però, il suo contributo in queste tre gare finali, ormai è parte integrante della famiglia Carpi”. 

Eddy-Gnahorè-carrarese“Per quanto riguarda il futuro, siamo totalmente immersi nell’obiettivo della salvezza, e quindi non abbiamo intrapreso nessun discorso con il Napoli. Le condizioni di Gnahoré? Sta molto bene, anche se quell’incidente ne ha frenato l’inserimento in squadra. È un vero peccato. Però il ragazzo resterà con noi altri due anni, e l’anno prossimo sarà importante. Lo aspettiamo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carpi, Bonacini: "Dovreste essere orgogliosi del Napoli. Gnahoré? Resterà con noi altri due anni"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy