Spalletti show, prende di mira un comico: “C’è chi su internet fa il fenomeno…”. Ecco a chi si riferisce!

Non le ha mandate a dire, Luciano Spalletti, in conferenza stampa. Dopo la partita vinta dalla Roma contro il Napoli, il tecnico giallorosso si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto in relazione a quanto accaduto domenica scorsa con Totti.

13101579_10207646363251539_2133257211_n

 

Se mi sono mai sentito spalle al muro? Qui può comandare chiunque, alla fine conta il risultato che si porta a casa. Poi è normale che se uno decide di guidare a duecento chilometri orari e postare il video, si prende tutte le sbandate del caso, sbandate che poi arriveranno. C’è chi su internet fa il fenomeno ed invece, messo alle strette…”.

A chi si riferiva Spalletti? Molto probabilmente al comico romano Maurizio Battista che, dopo la vittoria con il Torino della settimana scorsa, aveva usato toni a dir poco polemici nei confronti del tecnico giallorosso. Clicca qui per guardare il video!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti show, prende di mira un comico: "C'è chi su internet fa il fenomeno...". Ecco a chi si riferisce!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy