REPUBBLICA – Sarri ha curato la gara nei minimi dettagli, ecco cosa ha chiesto agli azzurri

Poche, pochissime ore e sarà tempo di Roma-Napoli: all’Olimpico gli occhi di mezza Serie A, perché la sfida avvincente tra giallorossi ed azzurri è arrivata al suo epilogo, probabilmente, finale. Ore quindici e a parlare sarà il campo, pronto ad esprimere il suo insindacabile giudizio.

L’edizione odierna di Repubblica si focalizza su Maurizio Sarri, che ha preparato la gara odierna nei minimi dettagli. Una sola richiesta, esplicita: una partita votata all’attacco. Ha insistito molto su questo punto Sarri, chiedendo ai suoi di partire subito all’arrembaggio e mettere alle strette la Roma che, in più di una occasione, si è dimostrata fragile soprattutto dal punto di vista difensivo.

higuain castro napoli chievo
Torna Gonzalo Higuain, Marek Hamsik marca quattrocento presenze in maglia azzurra, Gabbiadini e Mertens si scaldano, pronti a subentrare. Perché Sarri sa che con un pareggio sarebbe in vantaggio comunque ma l’intenzione dell’ex Empoli è quella di scatenare il suo reparto offensivo e non ripetere quell’atteggiamento remissivo e attendista avuto nell’altra gara fondamentale della stagione, quella con la Juve. Grinta e cattiveria, il Napoli è chiamato ad una prova di forza per blindare definitivamente il secondo posto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » REPUBBLICA – Sarri ha curato la gara nei minimi dettagli, ecco cosa ha chiesto agli azzurri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy