Roma-Napoli, controlli e massima allerta. Intanto ecco quanti tifosi azzurri hanno acquistato il biglietto

Inutile negarlo: Roma-Napoli è una partita che merita la massima allerta. Sarebbe vano girarci intorno: purtroppo il nostro calcio soffre ancora dei residui di anni ormai lontani e se, nei massimi campionati europei, dissidi e odi (incredibile dirlo quando si parla di sport, ma è realtà, n.d.r) sono stati superati, in Italia ci si trova ancora anni luce dalla soluzione del problema.

Massima allerta, si diceva. E sarà così anche quest’oggi, col match alle quindici, con forze dell’ordine e telecamere a monitorare la situazione, oltre alle navette che trasporteranno i tifosi partenopei all’Olimpico. Il tutto per evitare tensioni e problemi. Non isolare i tifosi azzurri, facilitare l’afflusso ed il deflusso dallo stadio, controlli minuziosi ai tornelli, per verificare i biglietti ed accertarsi che non ci siano irregolarità.

tifosi napoli franchi firenze verona azzurra
Ma quanti tagliandi sono stati effettivamente venduti per il Settore Ospiti? La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta che, nonostante i 2.500 biglietti a disposizione per i tifosi partenopei, ne sono stati acquistati meno di cinquanta. Nonostante ciò sicuramente altri napoletani avranno acquistato dei biglietti anche per altri settori e dunque potranno entrare, liberamente, nei Distinti Nord (lato Monte Mario, n.d.r).

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Roma-Napoli, controlli e massima allerta. Intanto ecco quanti tifosi azzurri hanno acquistato il biglietto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy