Juve Campione d’Italia, sul web parte lo sfottò che si riferisce ad un invito particolare di Higuain…

Con la sconfitta del Napoli all’Olimpico contro la Roma, la Juventus è diventata Campione d’Italia per il quinto anno consecutivo. E, ovviamente, sui social è iniziata una serie di prese in giro all’indirizzo del Napoli e dei suoi tifosi.

Schermata 2016-04-25 alle 23.10.45

Una di queste, in particolare, si riferisce ad un invito particolare che, nel mese di gennaio – con il Napoli primo in classifica – Gonzalo Higuain aveva fatto a Diego Armando Maradona: lo avrebbe voluto a Napoli per l’ultima partita in casa con il Frosinone. Qualche giorno prima, Diego aveva fatto sapere di voler essere presente per un’eventuale festa scudetto.

E così su Facebook, è stato organizzato anche un evento, dal nome: “Aspettare Maradona a Capodichino”, che con ironia propone di attendere l’arrivo del Pibe de Oro a Napoli il prossimo 15 maggio. L’evento sta registrando in queste ore tantissime adesioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve Campione d’Italia, sul web parte lo sfottò che si riferisce ad un invito particolare di Higuain…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy