Un club di A innamorato di un azzurro, pronta l’offerta monstre: ecco tutti i dettagli

Che l’Inter fosse pazza lo dice anche l’inno ufficiale dei nerazzurri. Che poi fosse pazzamente innamorata di Manolo Gabbiadini è un altro discorso. Il centravanti ex Sampdoria è inevitabilmente lontano da Napoli, dopo una stagione vissuta da comprimario alle spalle di Gonzalo Higuain e, nonostante il Napoli abbia rifiutato un’offerta pazzesca del Wolfsburg (peraltro anche il Tottenham aveva fatto più di un sondaggio) a gennaio, a giugno le cose potrebbero repentinamente cambiare.

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione, focalizzandosi sul forte interesse dell’Inter per il centravanti azzurro. Anche con il freno a mano sul mercato, i nerazzurri possono arrivare almeno vicini ai venticinque milioni richiesti da De Laurentiis per Manolo. Erick Thohir non ha ancora speso i soldi della cessione di Guarin, pagherà Eder a partire dall’anno venturo e può offrire qualche contropartita ghiotta per gli azzurri: Juan Jesus e Ranocchia che, nonostante una stagione non esaltante, può ritornare su buoni livelli e rivelarsi utile alla causa. Insomma, offerta che potrebbe far vacillare gli azzurri che andrebbero a rinforzare un reparto, quello difensivo, bisognoso di essere ampliato.

napoli bologna mirante gabbiadini gol rossettini
L’Inter fa sul serio, ci crede: Gabbiadini è l’uomo individuato da Mancini per rinforzare l’attacco. Sentinelle dall’estero ma i nerazzurri non demorderanno, c’è da giurarci. Un’estate calda, caldissima, si prospetta all’orizzonte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Un club di A innamorato di un azzurro, pronta l'offerta monstre: ecco tutti i dettagli

Impostazioni privacy