Napoli-Atalanta, pesanti assenze in casa bergamasca in vista del prossimo match

Si conclude per 1-0 la partita tra Atalanta e Chievo Verona, il goal di Marco Borriello regala tre punti preziosissimi ai padroni di casa che possono finalmente considerarsi salvi a nove punti dalla zona retrocessione. Nonostante Edi Reja possa sorridere per il risultato ottenuto, i problemi per la sua squadra potrebbero compromettere la prossima sfida al San Paolo contro il Napoli.

In casa bergamasca infatti si è allungata la lista degli squalificati: il Papu Gomez espulso per fallo di reazione sicuramente salterà la prossima giornata (in attesa di un’eventuale penalizzazione superiore), all’argentino si aggiunge Gabriel Paletta che con l’ammonizione odierna salterà il prossimo incontro. Sfortunato invece Guglielmo Stendardo che poco dopo il suo ingresso in campo è uscito per infortunio sostituito da Cherubin, in attesa di ulteriori esami sembra assolutamente in dubbio per affrontare la prossima giornata di Serie A.

gomez atalanta

Anche il Napoli però deve rimanere vigile sul fronte squalifiche, in attesa della sfida contro la Roma all’Olimpico nella lista diffidati compaiono José Callejon, Raul Albiol e Alberto Grassi (ammonizione rimediata però quando ancora giocava con l’Atalanta).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Atalanta, pesanti assenze in casa bergamasca in vista del prossimo match

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy