Il Tempo – Rebus formazione per Spalletti, Rudiger a rischio per il match col Napoli

Molti dubbi di formazione per Luciano Spalletti in vista del match dell’Olimpico contro il Napoli che può valere l’intera stagione giallorossa. Secondo quanto riporta Il Tempo il tecnico toscano potrebbe non avere a disposizione un titolare imprescindibile nello scacchiere giallorosso, il difensore tedesco Rudiger.

rudiger

Nel match d’andata il tedesco aveva offerto una buona prestazione limitando Gonzalo Higuain: l’argentino rientra in questo turno e Rudiger invece sembra a rischio forfait. L’allarme è scattato ieri a Trigoria, quando il tedesco ha accusato un risentimento al flessore della coscia destra e non ha potuto sostenere l’allenamento con i compagni.

Oggi lo staff della Roma valuterà le condizioni del giocatore e il provino finale potrebbe arrivare proprio qualche ora prima del fischio d’inizio del match di domani. Spalletti ha comunque pronte due alternative: Zukanovic, schierato dall’inizio con l’Atalanta, e l’opzione De Rossi arretrato sulla linea difensiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Tempo - Rebus formazione per Spalletti, Rudiger a rischio per il match col Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy