Mazzone: “Napoli da applausi, ma due sconfitte sono state fatali; Totti non merita tutto ciò. E su Sarri e Higuain…”

Stamattina sulle pagine de Il Mattino è uscita una lunga intervista ad un tecnico che ha fatto la storia del calcio italiano: Carlo Mazzone. L’allenatore, che tra le altre ha allenato anche il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese dalla nostra redazione.

Totti e Spalletti. “Francesco è un ragazzo per bene e non si merita tutto questo; ha fatto la storia della Roma e ha scritto pagine importanti del calcio italiano. Spalletti è a conoscenza di tutto ciò? Con il suo comportamento sta mancando di rispetto sia a Totti che all’intero ambiente. Dubito lo vedremo in campo contro il Napoli. Nutro le stesse perplessità dell’intero ambiente”.

Sfida al Napoli. “La squadra azzurra ha fatto un campionato oltre ogni aspettativa: personalmente non credevo potesse resistere così tanto in quelle posizioni. Il Napoli è stata l’unica rivale per lo scudetto, ma le sconfitte di Bologna ed Udine hanno consegnato il tricolore ai bianconeri, ma gli azzurri meritano un grandissimo applauso. Senza la Juve sarebbe stato un trionfo. Sicuramente la sfida di lunedì sarà fondamentale: 5 punti sono tanti e non penso che la Roma riuscirà a recuperarli”.Hamsik Reina Albiol banbini De Rossi gervasoni Napoli Roma

Sarri. Sarri è un bravissimo allenatore: è stato in grado di trovare un equilibrio, lavorando soprattutto sulla difesa. Higuain? Il sogno di ogni allenatore”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mazzone: "Napoli da applausi, ma due sconfitte sono state fatali; Totti non merita tutto ciò. E su Sarri e Higuain..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy