FOTO/ Francesco Totti scrive ai tifosi della Roma: “I miei gol devono unire, pronto a gioire ancora insieme lunedì!”

Non è stato un periodo semplice per il capitano della Roma Francesco Totti, messo da parte e costantemente in discussione da Spalletti. Nonostante la tifoseria capitolina sia come sempre dalla sua parte, il numero 10 giallorosso sta rispondendo al meglio sul campo al nuovo ruolo marginale disegnatogli dal suo tecnico, nonostante sia costantemente decisivo in questo rush finale.

Proprio nel turno infrasettimanale una splendida doppietta che in tre minuti, appena entrato, ha completato la rimonta interna contro il Torino conquistando tre punti importantissimi e rimandando il discorso Champions al big match di lunedì contro il Napoli. È proprio Totti che torna a parlare e lo fa sulle colonne del suo sito ufficiale, scrivendo un bellissimo messaggio ai suoi tifosi, smorzando le polemiche.

Ecco quanto si legge nella sezione Curva Sud del portale: “La Grande Bellezza di Roma e della Roma, come anche la favola vissuta mercoledì sera allo stadio, rappresentano un qualcosa che appartiene unicamente a chi è tifoso di questa maglia come me e come voi. I miei gol sono serviti a far vincere la squadra e la società che amo da sempre. Questo deve unire e non dividere. Lunedì ci sarà una grande partita e per me, come sempre, conta solo una cosa: gioire con i miei compagni, l’allenatore, la società e i nostri tifosi unici. Forza Roma!!!”

Ecco il messaggio sul suo blog ufficiale:

totti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Francesco Totti scrive ai tifosi della Roma: "I miei gol devono unire, pronto a gioire ancora insieme lunedì!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy