FOTO/ Nikita Contini sugli scudi, il portierino azzurro festeggia la promozione in B con la Spal!

Preservare il futuro, i talenti di domani e lasciarli crescere al meglio, dandogli spazio, fiducia e la possibilità di mettersi in mostra. È questo il caso del portierino ex Primavera del Napoli Nikita Contini, spesso anche in prima squadra che la scorsa estate è stato ceduto in prestito alla Spal in Lega Pro girone B.

Ben 549′ in campionato per il classe 1996, tra i protagonisti della cavalcata della capolista e titolare inamovibile da marzo, che oggi ha pareggiato 1-1 contro l’Arezzo tra le mura amiche conquistando la matematica certezza della promozione in serie B con ben 68 punti all’attivo, ben nove in più del Pisa che insegue.

Una stagione davvero splendida per il giocatore che a fine stagione tornerà per termine del prestito all’ombra del Vesuvio, con un ricco bagaglio di esperienza alla prima avventura importante e da protagonista tra i professionisti. Ecco la foto dei festeggiamenti della Spal negli spogliatoi, pubblicata proprio sul suo profilo Instagram:

contini

Home » Squadra » Social Napoli » FOTO/ Nikita Contini sugli scudi, il portierino azzurro festeggia la promozione in B con la Spal!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy