Rossella Sensi: “Roma-Napoli? Spero si recuperino i valori dello sport, Totti ha dato un messaggio importante. E sugli azzurri…”

Rossella Sensi, ex presidente della Roma, è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Deve rimanere una festa di sport, dopo aver visto ciò che ha fatto Totti ci siamo riconciliati con calcio, spero che Roma-Napoli riporti ai valori dello sport. Il calcio è questo. 

Totti? Sono di parte. Merita una gestione diversa da parte del club, non solo dal punto di vista contrattuale, ma del rapporto con la società. Ha dato tanto alla Roma e al calcio italiano e può dare ancora tanto. 

totti

Spalletti? Credo possano chiarirsi facilmente. A volte le dichiarazioni sono dettate dall’adrenalina, mi auguro possano risolvere tutto al più presto.

Lo scudetto? È certamente più difficile al centro-sud, ma si può vincere anche qui, c’è bisogno di abitudine a vincere e di investimenti importanti. 

Il Napoli? Ha un presidente ed un allenatore importantissimi. Ho grande stima di De Laurentiis. Non credo sia una rivelazione perchè il club sta lavorando benissimo da diverso tempo. È una certezza del campionato italiano. Spero che lunedì la Roma crei difficoltà agli azzurri”.

Home » Interviste » Rossella Sensi: "Roma-Napoli? Spero si recuperino i valori dello sport, Totti ha dato un messaggio importante. E sugli azzurri..."

Impostazioni privacy