RETROSCENA SARRI – In estate l’allenatore azzurro è stato vicino ad un altro club di Serie A

Che Maurizio Sarri sia stato il grande colpo dello scorso mercato del Napoli lo si capì subito, dal lavoro minuzioso del ritiro di Dimaro all’evoluzione della squadra nell’arco di tutta la stagione. La gavetta gli è servita per affinare le sue idee calcistiche e i suoi metodi di lavoro e adesso i grandi club farebbero a gara per portarlo sulle proprio panchine.

Sull’avvento dell’allenatore toscano sulla panchina azzurra spicca però un retroscena. A riportarlo è l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica che rivela come Sarri, prima di accettare l’accordo con De Laurentiis, fosse vicino ad accasarsi ad un altro club di Serie A; trattasi del Genoa che voleva dare nuova linfa alla squadra silurando Gian Piero Gasperini.

sarri

Il Grifone avrebbe provato così a strappare l’allenatore ai “gemelli” azzurri, privandoli di una delle armi vincenti di questa magnifica stagione. Il presidente genoano Preziosi dovette poi confermare l’attuale mister, spinto dalle proteste dei tifosi e dagli strepitosi risultati che raggiunse al termine della passata stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA SARRI - In estate l'allenatore azzurro è stato vicino ad un altro club di Serie A

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy