MERCATO – La Lazio tenta lo sgarbo al Napoli, i biancocelesti hanno messo gli occhi su due pupilli di Sarri

Quattro partite al termine della stagione del Napoli e poi, a seconda della posizione in classifica raggiunta, si comincerà a pianificare il futuro; i punti di vantaggio sulla Roma terza in classifica sono 5 e uscendo indenni dalla sfida di lunedì dell’Olimpico potrebbe essere messo in cassaforte il secondo posto che significherebbe qualificazione alla prossima Champions League passando per la porta principale.

L’accesso diretto alla prima competizione europea significherebbe anche beneficio per le casse del Napoli che potrebbe programmare così al meglio gli acquisti per migliorare la rosa. Proprio sul fronte mercato, secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, due obiettivi degli azzurri sarebbero stati puntati da un altro club di Serie A; trattasi della Lazio che avrebbe messo gli occhi su Mario Rui Lorenzo Tonelli.

rui tonelli

I due giocatori dell’Empoli sono, da sempre, dei pupilli di Maurizio Sarri e il Napoli ha spesso dialogato con i dirigenti toscani per avviare delle trattative. La partita di domenica scorsa tra i biancocelesti e gli azzurri empolesi avrebbe cementato i rapporti tra i due club e sarebbe stata anche l’occasione per parlare dei due difensori e cominciare a gettare le basi per una trattativa. Gli uomini di mercato partenopei non staranno di certo a guardare e, forti del rapporto del terzino sinistro e del difensore centrale con Sarri loro ex allenatore, proveranno in tutti i modi a sbaragliare la concorrenza.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO - La Lazio tenta lo sgarbo al Napoli, i biancocelesti hanno messo gli occhi su due pupilli di Sarri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy