Antonella Leardi: “Provo grande compassione per De Santis. Roma-Napoli? Che vinca il migliore”

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Vita in Diretta in merito a Daniele De Santis, imputato della morte del tifoso azzurro:

“Provo grande pena per quell’uomo che non si pente delle gesta che ha fatto, ma spero che un giorno possa riavvicinarsi a Dio. Ciro sarà sempre nel mio cuore e la sua forza mi fa andare avanti. In molti pensano che io abbia speculato sulla morte di mio figlio, ma mi sono arricchita soltanto spiritualmente. Non provo rancore per De Santis, solo grande compassione“.

4b244e9d2ac232285b8ae05272f9932c

Su Roma-Napoli: “Spero che tutti si divertano, che vinca il migliore. Io tiferò Napoli, mio figlio mi ha tramandato questa passione e guardo il calcio con i suoi occhi”.

“A Daniele De Santis ho poco da dire, lui già sa tutto. Tutto ciò che è successo non ha nulla a che vedere con le tifoserie, i violenti non possono nascondersi dietro una maglia“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Antonella Leardi: "Provo grande compassione per De Santis. Roma-Napoli? Che vinca il migliore"

Impostazioni privacy