KKN, Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo vuole diventare una bandiera del Napoli, è pronto contro la Roma. Benitez? Lo snaturava mentre Sarri…”

L’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della prossima gara contro la Roma, della stagione del 24 azzurro e del futuro del Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Lorenzo ha detto più volte di voler diventare una bandiera del Napoli come Marek Hamsik che ha festeggiato le 400 presenze con la maglia azzurra. È incredibile il legame tra la squadra ed il capitano, dalla militanza all’attaccamento alla maglia. Lorenzo vorrebbe ripercorrere le orme ma pensiamo prima a questa incredibile gara di lunedì contro la Roma. Un risultato positivo all’Olimpico blinderebbe la Champions diretta senza dubbi. Sembrava già fosse archiviata la pratica ma Spalletti ha gettato nella mischia Totti contro il Torino ed ha rimandato tutto allo scontro diretto”.

Insigne Sarri

“Il dualismo tra Lorenzo e Dries Mertens? Credo che i calciatori in una rosa siano in numero superiore ad undici proprio per permettere di operare un giusto turn over in tutte le competizioni e nel corso di una lunga stagione. L’allenatore ha comunque delle priorità e delle sue idee, in particolar modo nelle gare importante orientandosi verso chi possa fare sempre la differenza come Insigne: sicuramente però non parlo di dualismo ma di turn over ed opportunità”.

La doppia fase? Lui è maturato tanto con Sarri e gioca sempre per la squadra, l’ha fatto anche in passato con Benitez anche quando c’era da darsi un pizzico sulla pancia. Ha questa disponibilità a privilegiare il collettivo rispetto all’individuale, sempre e comunque. Segue le indicazioni di Sarri e sa che un attaccante moderno deve partecipare alla fase difensiva. L’importante è non snaturarlo andando contro la sua natura, poi ovvio che lui è il primo a voler migliorare sempre”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » KKN, Ottaiano (ag. Insigne): "Lorenzo vuole diventare una bandiera del Napoli, è pronto contro la Roma. Benitez? Lo snaturava mentre Sarri..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy