Zeman a SportMediaset: “Sono malato di Totti, è il più forte che abbia mai allenato. Scudetto? Il Napoli ha avuto problemi di continuità”

Zdenek Zeman, allenatore del Lugano ed ex allenatore di Napoli e Roma, è intervenuto a 4-4-2 in onda su SportMediaset:

“La doppietta di Totti? Per me non è stata una novità, è normale che faccia gol: magari non è normale che li abbia fatti entrando a 5 minuti dalla fine”.

La gestione di Spalletti? Li conosco tutti e due, ma io sono malato di Totti, per me è un grande giocatore e se sta ancora alla Roma vuol dire che si sente all’altezza dei compagni e vuole continuare ad aiutare la squadra. E’ senza dubbio il più forte che abbia mai allenato. Prima la chiamavano ‘rometta’, poi grazie a Totti è diventata Roma. Non mi sembra giusto farlo entrare quando le cose vanno male però io non vivo la realtà dall’interno, quindi non so quali problemi ci siano.

luciano-spalletti roma

È giusto che comunque a decidere sia l’allenatore. In questo momento l’uomo forte della società è Spalletti, ha carta bianca e gestisce tutto secondo le sue idee. Totti merita il rinnovo? Questo bisogna chiederlo alla società. Secondo me fino a che si sente all’altezza dei suoi compagni è giusto che continui.

La Juve? Ha fatto meglio rispetto a tutte le altre. Il Napoli ha avuto problemi di continuità e anche la stessa Roma, che aveva una rosa all’altezza, non è riuscita a mantenere le premesse”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zeman a SportMediaset: “Sono malato di Totti, è il più forte che abbia mai allenato. Scudetto? Il Napoli ha avuto problemi di continuità”

Impostazioni privacy