SCARPA D’ORO – Suarez show, l’uruguaiano ne fa quattro e raggiunge Higuain. Ma il Pipita può ancora sognare

Con Gonzalo Higuain fermo al palo per la squalifica di 3 giornate, i bomber d’Europa hanno avuto la possibilità di staccare l’argentino nella corsa alla Scarpa d’Oro ma non l’hanno sfruttata; il leader della classifica Cristiano Ronaldo, infatti, è arrivato a quota 31 reti solamente una in più dell’attaccante partenopeo.

Sembra essersi svegliato, però, Luis Suarez che ieri contro il Deportivo La Coruna ha messo a segno ben 4 reti raggiungendo quota 30 al paio del Pipita e a -1 da Jonas. Gli inseguitori di CR7 potrebbero avere un piccolo vantaggio; l’asso portoghese, infatti, nella partita di ieri contro il Villarreal è uscito malconcio dal campo. Per lui si teme un infortunio che potrebbe fargli saltare almeno la prossima partita, non permettendogli di rimpolpare il proprio bottino di reti.

Tutte buone notizie per Higuain che tornato dalla squalifica darà il tutto per tutto in queste ultime quattro partite per cercare di raggiungere l’ambito premio che lo coronerebbe a bomber dei bomber. La Roma, prossima avversaria del Napoli, è avvisata; il Pipita ha fame!

Ecco la classifica:sc

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SCARPA D'ORO - Suarez show, l'uruguaiano ne fa quattro e raggiunge Higuain. Ma il Pipita può ancora sognare

Impostazioni privacy