Roma-Napoli: i tifosi azzurri si preparano alla trasferta: ecco quanti biglietti sono stati venduti

La febbre per la prossima sfida di campionato tra Roma e Napoli sta salendo, una partita così determinante tra la seconda e la terza in classifica non può che attirare l’attenzione dei media e soprattutto dei tifosi che si preparano ad inondare lo Stadio Olimpico.

Per i tristi eventi che hanno caratterizzato uno degli ultimi match tra le due squadre (ricordiamo la morte del tifoso azzurro Ciro Esposito), l’incontro tra le due tifoserie è considerato a rischio e sono chiare le misure precauzionali adottati dal questore di Roma.

Il capo gabinetto della Questura di Roma, Roberto Massucci, aveva anticipato l’apertura del settore ospiti dell’Olimpico ai tifosi non residenti in Campania (LEGGI QUI), e la vendita procede spedita.

tifosi napoli franchi firenze verona azzurra

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, gruppi organizzati come il Napoli Club Bologna hanno già acquistato i ticket e, come loro, tanti altri gruppi sul territorio nazionale avranno la possibilità di accedere alla struttura sportiva purché i loro componenti non risiedano in Campania; stando ai dati odierni sono circa duemila i tifosi napoletani che almeno per il momento dovrebbero presenziare all’Olimpico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma-Napoli: i tifosi azzurri si preparano alla trasferta: ecco quanti biglietti sono stati venduti

Impostazioni privacy