Asse Udinese-Napoli, Giaretta svela le carte: “Zielinski e Badu, ecco tutta la verità”

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Queste le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista:

“Zapata ha giocato poco a causa dell’infortunio ma comunque la sua crescita è evidente, ha anche una media goal molto alta. Con la Fiorentina ha saltato in alto per un metro e mezzo. Resterà con noi anche nella prossima stagione per migliorare soprattutto sul piano tecnico. Badu? Non ne abbiamo ancora parlato con il Napoli, è presto per parlare di mercato. Siamo concentrati su altri obiettivi. Ha una grandissima personalità, è in A da sei anni e se chiedesse di andare via ne parleremmo. Il ragazzo, comunque, vuole restare. zielinski

Zielinski? Ci sono club della Premier su di lui, il Liverpool c’è ma sarà il ragazzo a decidere a fine stagione. Per ora lo lasciamo tranquillo. De Canio ci ha fatto rinascere, prima eravamo in netta difficoltà e ora i suoi numeri sono sotto gli occhi di tutti. Per il secondo posto il Napoli è favorito, cinque punti di distacco sono tanti anche se la partita con la Roma sarà bellissima”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Asse Udinese-Napoli, Giaretta svela le carte: "Zielinski e Badu, ecco tutta la verità"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy