Ag. Insigne: “Lorenzo vuole essere il Totti del Napoli, ma serve un progetto all’altezza”

Ai microfoni di Radio CRC , durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, è intervenuto l’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, il quale ha discusso non solo del futuro del suo assistito ma anche della situazione attuale in campionato del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Insigne il Totti di Napoli? Me lo auguro per la squadra, i tifosi e la società. Il cammino è ancora lungo a fine stagione tracceremo il suo percorso per il futuro. Non cerchiamo un rinnovo ma la certezza che sia sancita l’importanza di Insigne nel progetto, in futuro deve diventare un punto cardine del percorso Napoli. Tecnicamente lo è, ma aspettiamo i dati di fatto su altri aspetti… L’ambizione è quella di rimanere a vita nel Napoli, ha voglia di scrivere tanta storia del calcio Napoli ma ovviamente c’è una proprietà che dovrà decidere se farlo accadere o meno. I presupposti ci sono, vedo un futuro positivo poi dobbiamo capire come farlo divenire tale”.

Higuain Insigne Callejon Lopez

“Le prime pagine su Mertens? Le copertine sono giuste dopo la tripletta – continua Andreotti – Poi per il resto deciderà Sarri chi far giocare, a volte i giornali esasperano le situazione. Per quanto riguarda Lorenzo lui vive con felicità e serenità la possibilità di andare a Roma, dopo l’allungo della Juve è difficile pensare di vincere il campionato in questo momento bisogna consolidare il secondo posto. La Juve? Ha pianificato e progettato negli anni e oggi raccoglie i frutti di ciò che ha seminato. Rappresenta un’azienda importante che fattura il triplo del Napoli e questo anche secondo me significa progettualità: numerose aziende hanno investito sulla Juventus. Il Napoli deve migliorare sotto questo aspetto”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Insigne: "Lorenzo vuole essere il Totti del Napoli, ma serve un progetto all'altezza"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy