Spalletti mette nel mirino il Napoli: “Questa vittoria ci dà l’entusiasmo giusto per provare a batterli”

L’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della rocambolesca vittoria per 3-2 che la sua squadra ha ottenuto nei minuti finali di gara con il Torino grazie ad una doppietta di Totti. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

La gara di stasera è stata straordinaria, mi vien da dire diamantata. Totti resta un giocatore unico, ha giocate che solo lui può produrre. Se capisce che può essere determinante quando inserito in alcuni momenti della gara come è capitato stasera, ovvero quando gli altri sono bloccati o arroccati tutti in difesa, allora può diventare fondamentale.

Francesco-Totti-Luciano-Spalletti

Napoli? Per continuare a cullare il sogno è stata fondamentale questa vittoria, anche per come è venuta. La nostra è una squadra che ha bisogno di questa spinta emotiva e della vicinanza del pubblico. Non stiamo attraversando un momento buono dal punto di vista del fiato e della condizione mentale, mentre loro stanno molto bene. Nelle ultime due partite abbiamo perso un po’ di equilibrio anche perché ultimamente avevamo scelto di mettere Keita a centrocampo, mentre nelle ultime partite abbiamo rinunciato a lui per arginare le coppie di esterni degli avversari“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti mette nel mirino il Napoli: "Questa vittoria ci dà l'entusiasmo giusto per provare a batterli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy