“Il teatrino del cambio tuta? In Champions League Sarri sarebbe stato espulso”

Nella partita del San Paolo tra Napoli e Bologna, oltre che al risultato roboante e le prestazioni scintillanti di Gabbiadini e Mertens, a far discutere è stato il simpatico siparietto del cambio tuta di Sarri. L’allenatore partenopeo era stato infatti invitato a cambiare la propria tuta dall’arbitro Gervasoni perché il colore lo faceva confondere con le maglie dei calciatori del Bologna.

L’allenatore napoletano inizialmente non aveva accettato questa scelta, e solo davanti alla minaccia di essere allontanato dal campo ha poi provveduto al cambio. Proprio su questo argomento ha parlato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il collega di SportMediaset, Claudio Raimondi, che ieri era a bordo campo per seguire la gara:

Il cambio tuta di Sarri? Effettivamente le maglie del Bologna potevano causare confusione, soprattutto al guardialinee. Il tecnico del Napoli si era inizialmente impuntato ma poi ha ceduto. Conoscendo l’ambiente Champions, il mister con il suo comportamento di ieri sarebbe stato espulso. Quindi è stato meglio iniziare a confrontarsi con questo tipo di regole“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Il teatrino del cambio tuta? In Champions League Sarri sarebbe stato espulso"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy