Napoli tra passato e futuro: sei gol al Bologna per avvicinare ancor di più il record di un ex

La straordinaria vittoria del Napoli contro il Bologna per 6-0, oltre a ridare all’ambiente il giusto entusiasmo, oltre a scacciare via le nubi di Milano, oltre a non far rimpiangere per una notte l’assenza di Higuain, consente agli azzurri e a Sarri di mettere nel mirino un altro importante obiettivo.

Sì, perché, come scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, mancano un pugno di goal per arrivare al record di reti ottenuto con Rafa Benitez. Per ora, gli azzurri sono fermi a quota 98 reti, e siglandone altre 6 si può raggiungere la quota dei 104 goal ottenuto sotto la guida del tecnico spagnolo. E con una rete in più si può definitivamente entrare nella storia.

benitezChi, invece, proprio non riesce a fare l’ultimo passo per abbattere un record è Marek Hamsik. Allo slovacco – scrive ancora il Corriere dello Sport – manca una sola rete per agganciare a quota 81 il ‘Pibe de Oro’, ma da quando si è avvicinato al record non è più riuscito a mettere la sfera dentro anche per colpa della sfortuna.

Insomma, oltre all’obiettivo del secondo posto, il Napoli lavora per abbattere anche un bel po’ di record. Motivo in più per fare bene in questa volata finale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli tra passato e futuro: sei gol al Bologna per avvicinare ancor di più il record di un ex

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy