Il Napoli blinda Mertens ed avverte l’Inter: aria di rinnovo per il folletto belga

Una gara impeccabile, coronata da tre splendidi gol e un assist: oggi parlare di Dries Mertens è inevitabile. Fattori non da poco se si tiene in considerazione il fatto che il giocatore belga non è a tutti gli effetti uno dei titolarissimi di mister Sarri, ma quello di ieri è stato un messaggio forte e chiaro lanciato alla società e alla città di Napoli: il Mertens che abbiamo visto ieri non è una riserva e non merita di esserlo.

La domanda che i più si pongono a questo punto, in prossimità della fine della stagione (stagione rivelatasi brillante per il Napoli) è: ci sarà ancora azzurro nel futuro di Mertens? Come riportato da calciomercato.com, il verdetto circa il futuro del belga è al momento da rimandare, precisamente a quando per il Napoli sarà aritmetica la qualificazione alla prossima Champions League: solo a quel punto, quindi, sarà fissato un incontro tra l’entourage di Mertens e la società, a cui prenderanno parte ovviamente anche il presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli. L’obiettivo del Napoli è quello di rinnovare il contratto del belga fino al 2020.

mertens 1

Insomma messaggi importanti quelli della società: Mertens rimane. Potrebbe andare via solo in caso di importanti offerte provenienti dall’estero, visto che De Laurentiis non ha intenzione di privarsi di un giocatore fondamentale per arricchire una diretta concorrente, come l’Inter ad esempio, che più volte ha manifestato il proprio interesse nei confronti dell’attaccante azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli blinda Mertens ed avverte l’Inter: aria di rinnovo per il folletto belga

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy