FOTO/ Nina Moric si scaglia contro il Napoli ed i napoletani, furiosa la reazione dei tifosi azzurri!

Il calcio è bello perché è vario ma soprattutto è un argomento che investe il tessuto sociale in lungo ed in largo, senza distinzioni, discriminazioni di sesso, età, conoscenze, etnia, provenienza, passione, colore e squadra del cuore. Insomma, se ne parla sempre: al bar, in famiglia, al supermercato e soprattutto sui social, dove si accendono discussioni davvero animate tra coloro che sostengono credo diversi.

Quando però si è personaggi pubblici, bisognerebbe pesare bene parole ed accuse, che, anche se in maniera più o meno ironica, possono scatenare un vero e proprio putiferio sui social network. È questo il caso della show girl Nina Moric che ha commentato ieri sera in maniera alquanto sopra le righe la bella prestazione del Napoli, che ha battuto 6-0 il Bologna al “San Paolo”. Un risultato che non lascia spazio alle interpretazioni…ma alle polemiche sì. “Che squadrone il Napoli…Altri tre gol ed avrebbero agganciato la Juve”.

Un post di dubbio gusto che ha innescato la rabbia dei tifosi azzurri, attaccati da colei che non hai palesato una grande passione e predisposizione per il calcio. Ancor più grave però, il tentativo di giustificazione, postato solo qualche ora fa, che sfocia nel razzismo e nelle accuse sociali. Ve lo lasciamo leggere senza riportarne i commenti sottostanti che potete immaginare a dimostrazione che, molto spesso, un rigoroso silenzio sarebbe davvero d’oro…

Ecco i post al veleno di Nina Moric:

moric1

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Nina Moric si scaglia contro il Napoli ed i napoletani, furiosa la reazione dei tifosi azzurri!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy